Non riesci a collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata e compare il codice errore 2110-2091.
Entrambe le estremità del cavo Ethernet dovrebbero inserirsi saldamente nella porta LAN integrata o nelle porte Ethernet sull'adattatore LAN e sul router/modem. Se le estremità del cavo non si inseriscono correttamente, potrebbe essere necessario provare con un altro cavo Ethernet.
Se ancora non riesci a collegarti, potrebbe trattarsi di un problema relativo all'ambiente di rete o ai dispositivi di rete in uso.
Se il modem e il router sono dispositivi separati, prova a collegare il cavo Ethernet direttamente al modem. Se riesci a collegarti correttamente a Internet, ciò potrebbe significare che il problema è legato al router in uso. In questo caso potresti provare a utilizzare un router diverso e vedere se il problema di connessione si risolve.