Non riesci a collegare la console Nintendo Switch a una rete via cavo o wireless e compare il codice errore 2110-3400.
Prima di connetterti a Internet con una rete che richiede di autenticarsi tramite un browser web, dovrai connetterti a una rete che non richiede questo tipo di autenticazione e aggiornare la tua console Nintendo Switch alla versione di sistema 2.0.0 o superiore.
Una volta effettuato l’aggiornamento, quando cercherai di configurare una connessione Internet che richiede un’autenticazione aggiuntiva, nella maggior parte dei casi apparirà la pagina di autenticazione necessaria.
Se non riesci ancora a connetterti, è possibile che la rete che stai cercando di usare non sia configurata correttamente o non supporti la console Nintendo Switch.
Per avere ulteriore assistenza con la connessione, contatta l’amministratore della rete per ottenere altre informazioni sulla rete.