Con quale accessorio hai provato a scansionare l'amiibo?
Se l'errore persiste, prova a usare un altro amiibo o un altro Joy-Con destro, oppure un Nintendo Switch Pro Controller.
Se l'errore persiste scansionando altri amiibo con il Joy-Con destro o se l'amiibo viene scansionato con un altro Joy-Con o con un Nintendo Switch Pro Controller, allora il primo Joy-Con destro deve essere riparato.
Se l'errore persiste, prova a usare un altro amiibo con il Nintendo Switch Pro Controller oppure lo stesso amiibo con il Joy-Con destro.
Se l'errore persiste scansionando altri amiibo con il Pro Controller o se l'amiibo viene scansionato con il Joy-Con destro, allora il Pro Controller deve essere riparato.
Se l'errore persiste scansionando altri amiibo con il Pro Controller o se l'amiibo viene scansionato con il Joy-Con destro o un altro Pro Controller, allora il primo Nintendo Switch Pro Controller deve essere riparato.
Se l'errore persiste scansionando altri amiibo con la console Nintendo Switch Lite o se l'amiibo viene scansionato con un Joy-Con o con un Pro Controller, allora la console Nintendo Switch Lite deve essere riparata.