Non ti è possibile collegarti al servizio online di un gioco e compare il codice errore 2124-3001.
Se compare questo codice errore, significa che il software che stai usando dev'essere aggiornato prima di collegarsi alle sue funzionalità online.
1. Salva i progressi di gioco attuali e riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" > "Riavvia".
2. Dal menu HOME, aggiorna il software all'ultima versione, quindi accedi di nuovo alle funzionalità online del gioco.