Completa questa procedura
Le informazioni in questa pagina ti possono aiutare se sulla tua console Nintendo Switch viene visualizzato il codice errore 2162-0002.
Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi e selezionando poi "Opzioni di spegnimento" e Riavvia".