Non riesci a caricare su Twitter un'immagine catturata e compare il codice errore 2801-7002.
Questo codice errore indica un possibile problema temporaneo al servizio che impedisce il caricamento delle immagini su Twitter. Se compare questo codice errore, attendi e riprova in un secondo momento.