Completa questi passaggi
Non riesci a caricare una foto su Facebook e compare il codice errore 2801-7199.
Nel menu HOME, seleziona l'utente e vai su Impostazioni utente. Sotto Album, seleziona Pubblicare sui social network. Seleziona Collega di fianco all'icona di Facebook. Segui le istruzioni per convalidare e completare il collegamento, controllando di selezionare le opzioni appropriate per permetterti di pubblicare tramite la tua console Nintendo Switch.
Se il problema persiste, controlla le impostazioni dell'account Facebook per assicurarti di non aver bloccato la pubblicazione di immagini sull'account tramite la console Nintendo Switch.
Se hai verificato che le tue impostazioni di Facebook non bloccano la pubblicazione tramite la console Nintendo Switch, potrebbe esserci un problema temporaneo del servizio. Attendi qualche istante e riprova in un secondo momento.