Puoi cercare il software sul nostro sito web.
Apri il menu delle opzioni del software e seleziona "Informazioni software" > "Informazioni di supporto".
Se il gioco e il DLC sono entrambi nella regione europea e l'errore persiste, contattaci per ricevere ulteriore assistenza facendo clic qui.