Questi errori indicano che la transazione è stata respinta dall'azienda che ha fornito la carta di credito a causa di un errore nella verifica dell'autenticazione d'identità (autenticazione 3D Secure). Le informazioni per l'autenticazione dell'identità potrebbero essere diverse da quelle registrate presso l'azienda della carta.