Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando tenti di riscattare un codice download e compare il codice errore 9001-0039.
Verifica di aver inserito il codice download corretto. Se alcuni caratteri sono difficili da leggere, prova a inserirne di simili (per esempio, un 8 potrebbe sembrare un 3, una K potrebbe sembrare una X, ecc.).