Come attivare/disattivare i comandi di movimento (Mario Kart 8 Deluxe)
Istruzioni per attivare e disattivare i comandi di movimento in Mario Kart 8 Deluxe.
I comandi di movimento permettono di guidare il veicolo da corsa inclinando il Joy-Con a sinistra o a destra anziché usando lo stick.