Come avviare una partita con più giocatori in Mario Golf: Super Rush
Nel seguente articolo scoprirai come avviare una partita con più giocatori in Mario Golf: Super Rush.
In Mario Golf: Super Rush, fino a un massimo di quattro giocatori possono giocare in varie modalità, tra cui Speed golf, Battaglia golf e Golf standard!