Come avviare una partita per più giocatori in locale o online (Splatoon 3)
Le modalità multigiocatore di Splatoon 3 richiedono che ogni giocatore abbia la propria console Nintendo Switch e una copia del gioco. Lo schermo condiviso non è disponibile.
Le modalità multigiocatore disponibili dipendono dal numero di persone con le quali vuoi giocare e da come intendi connetterti con loro.
Collabora con una squadra a caso per ottenere svariate vittorie. Le modalità di gioco vanno a rotazione fra Zona splat, Torre mobile, Bazookarp e Vongol gol. Una singola serie proseguirà fino a che non avrai vinto cinque volte o perso tre volte.