Istruzioni su come impostare una partita per più giocatori in Super Smash Bros. Ultimate.
Puoi anche selezionare “Spettatore” se preferisci guardare i combattimenti di altri giocatori, senza partecipare di persona. - Scegli il tipo di incontro che preferisci (“Sfida rapida” per iniziare subito o “Stanza Smash” per unirti a una stanza con regole personalizzate).