In questo articolo, ti verrà spiegato come cambiare l'intercalare, il soprannome o l'abbigliamento di un personaggio che vive con te sull'isola di Animal Crossing: New Horizons.
Importante: in Animal Crossing: New Horizons avrai la possibilità di inserire del testo personalizzato, ad esempio per l'intercalare oppure i soprannomi usati dai personaggi che vivono con te sulla tua isola. Questi personaggi potrebbero anche indossare modelli personalizzati creati da te e messi in mostra sulla tua isola. L'intercalare, i soprannomi e i modelli personalizzati possono essere visti da altri giocatori, quindi crea questi contenuti usando sempre rispetto verso di loro.
Continua a giocare e parla regolarmente con il personaggio. A un certo punto, ti chiederà se il soprannome che usa per riferirsi a te ti piace ancora o se invece preferisci sceglierne uno nuovo. Un soprannome non può essere cambiato in nessun altro modo se non tramite questa conversazione.