Come cambiare le informazioni del Nintendo Network ID (indirizzo e-mail, sesso, regione, ecc.)
Puoi modificare le tue informazioni Nintendo Network utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS.
Quale console stai utilizzando per cambiare le tue informazioni Nintendo Network?
Accedi ai servizi Nintendo Network da un dispositivo non Nintendo come PC e smartphone.