Come caricare il controller Nintendo 64
In questo articolo, scoprirai come caricare il controller Nintendo 64 per l'utilizzo con le console della famiglia Nintendo Switch.
Collega il blocco alimentatore per Nintendo Switch (modello HAC-002) alla porta USB nella parte superiore del controller Nintendo 64 e quindi a una presa di corrente a muro.