Come caricare la tua isola tra i sogni (Animal Crossing: New Horizons)
In questo articolo imparerai come caricare la tua isola tra i sogni in Animal Crossing: New Horizons in modo che altri giocatori possano visitare la tua isola onirica.
In Animal Crossing: New Horizons, sognare ti consente di caricare la versione attuale della tua isola per permettere ad altri giocatori di visitarla. Dato che queste visite avvengono solo in sogno, gli altri giocatori non potranno apportare alcun cambiamento alla tua isola, ma potranno portare via con sé i modelli che hai esposto nel tuo portale dei modelli personalizzati. Per consentire ad altri giocatori di visitare la tua isola onirica, devi condividere con loro il tuo codice del sogno.