Come collegare e rimuovere gli pneumatici dal kart (Mario Kart Live: Home Circuit)<br>
In questo articolo imparerai a collegare e rimuovere gli pneumatici dal kart di Mario Kart Live: Home Circuit per assicurarti che siano installati correttamente.
Importante: prima di collegare o rimuovere gli pneumatici, assicurati che il kart sia spento tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo.
Nota: quando rimuovi lo pneumatico, fai attenzione a non rimuovere anche la ruota.