Come collegare e scollegare i Joy-Con dall'impugnatura Joy-Con
Istruzioni su come collegare e scollegare i controller Joy-Con dall’impugnatura Joy-Con o dall’impugnatura ricarica Joy-Con.
Come collegare i controller all'impugnatura Joy-Con o all'impugnatura ricarica Joy-Con.
Per prima cosa, assicurati che il logo di Nintendo Switch e i LED giocatore sull’impugnatura Joy-Con o l’impugnatura ricarica Joy-Con siano rivolti verso di te. Per assicurarti che i controller Joy-Con destro e sinistro siano posizionati correttamente, allinea il pulsante - sul Joy-Con sinistro con l’angolo superiore sinistro dell’impugnatura Joy-Con o dell’impugnatura ricarica Joy-Con. Poi, allinea il pulsante + sul Joy-Con destro con l’angolo superiore destro dell’impugnatura Joy-Con o dell'impugnatura ricarica Joy-Con.
Usa la guida sul lato dell’impugnatura Joy-Con e fai scivolare ognuno dei Joy-Con dall’altro verso il basso, fino a quando senti un clic.
Come scollegare i controller dall'impugnatura Joy-Con o all'impugnatura ricarica Joy-Con.
Premi il pulsante di rilascio sul retro dei controller Joy-Con mentre li fai scorrere dal basso verso l'alto.