Come creare un percorso in Mario Kart Live: Home Circuit
In questo articolo ti spiegheremo come creare un percorso in Mario Kart Live: Home Circuit.
In ogni set di Mario Kart Live: Home Circuit sono incluse quattro porte da montare prima di iniziare a giocare. Puoi trovare le istruzioni di montaggio anche nel menu Informazioni all'interno del software.