Come gestire o cancellare i software scaricabili
Istruzioni su come archiviare o cancellare i software scaricabili sulla console Nintendo Switch.
Scorri le opzioni sulla sinistra e seleziona "Gestione dati".
4. Sulla destra, seleziona "Software", quindi seleziona il software che desideri gestire o cancellare.