Come impostare manualmente una connessione wireless a Internet
Istruzioni su come creare manualmente una connessione wireless a Internet sulla console Nintendo Switch.
Inserisci il soprannome con cui vuoi che appaia questa rete nelle Impostazioni Internet.
Seleziona “Automatiche” per fare in modo che le impostazioni dell’indirizzo IP vengano ottenute automaticamente dal router, o “Manuali” se desideri inserire l’indirizzo IP, la subnet mask e il gateway appropriati.
Seleziona “Automatiche” per fare in modo che le impostazioni DNS vengano ottenute automaticamente dal router, o “Manuali” se desideri inserire i DNS primari e secondari appropriati.
Seleziona “No” se non ti stai collegando tramite un proxy, o “Sì” se desideri inserire le informazioni relative al server, alla porta e all’autenticazione automatica del proxy.
Seleziona “Sì” per permettere alla console Nintendo Switch di collegarsi a reti nascoste (reti che non trasmettono il loro SSID), o “No” per impedirlo.