Come iniziare una nuova partita (Ring Fit Adventure)
In questo articolo, scoprirai come configurare Ring Fit Adventure per la prima volta.
La prima volta che avvii il gioco, un video tutorial ti accompagna nel processo di configurazione del gioco e degli accessori.