Come inserire manualmente le impostazioni DNS
Informazioni su come inserire manualmente un DNS primario e secondario nelle impostazioni Internet di una console Nintendo Switch.
1. Seleziona "Impostazioni di sistema" nel menu HOME della tua console Nintendo Switch.
Seleziona "Manuali".
6. Seleziona "DNS primario" con il pulsante A e poi tieni premuto il pulsante B per cancellare il DNS esistente (che verrà sostituito da un indirizzo composto da solo da zeri).
Inserisci 8.8.8.8 come DNS primario e poi seleziona "OK".
8. Seleziona "DNS secondario" con il pulsante A e poi tieni premuto il pulsante B per cancellare il DNS esistente.