Come inserire manualmente le impostazioni dell'indirizzo IP
Informazioni su come inserire manualmente indirizzo IP, subnet mask e informazioni del gateway nelle Impostazioni Internet per una console Nintendo Switch.
1. Seleziona "Impostazioni di sistema" nel menu HOME della tua console Nintendo Switch.
Seleziona "Manuali".
6. Seleziona “Indirizzo IP” e poi tieni premuto il pulsante B per cancellare l’indirizzo IP esistente (che verrà sostituito da un indirizzo composto da solo da zeri).
7. Inserisci l'indirizzo IP trovato sul dispositivo di rete, aggiungi 20 all'ultima sezione di cifre e quindi seleziona "OK".
8. Seleziona "Subnet mask" con il pulsante A e poi tieni premuto il pulsante B per cancellare la subnet mask esistente.
10. Seleziona "Gateway" con il pulsante A e poi tieni premuto il pulsante B per cancellare il gateway esistente.