Come modificare le impostazioni della sensibilità del touch screen
In questo articolo scoprirai come modificare le impostazioni della sensibilità del touch screen sulle console della famiglia Nintendo Switch.
2. Scorri fino alla sezione “Controller e sensori”, poi seleziona “Sensibilità del touch screen”.