Come organizzare i nomi dei software nella vista “Tutti i software” del menu HOME
Istruzioni su come organizzare i giochi disponibili nella vista “Tutti i software” del menu HOME di Nintendo Switch.
3. Con l'aggiornamento del software di sistema 14.0.0 e successivi, puoi creare gruppi per organizzare i software.