Come pulire gli accessori Ring-Con e fascia per la gamba
Le informazioni in questo articolo ti possono aiutare a pulire le impugnature del Ring-Con e la fascia per la gamba se sono sporche.
Se le impugnature del Ring-Con o la fascia per la gamba sono sporche, rimuovi dal Ring-Con le impugnature e lava queste ultime, o la fascia per la gamba, in acqua tiepida usando un detergente delicato. Infine lasciale asciugare in un luogo fresco e arieggiato.