Come riscattare un codice download per contenuti scaricabili (Pokémon Spada - Pass di espansione o Pokémon Scudo - Pass di espansione)
Il codice download per Pokémon Spada - Pass di espansione o Pokémon Scudo - Pass di espansione ti permette di scegliere quale pass vuoi al momento del riscatto.
Scegli il Pass di espansione che vuoi dall'elenco dei prodotti disponibili.
6. Seleziona Conferma per riscattare il codice download e iniziare a scaricare il contenuto.
7. Dallo schermo di conferma dell'acquisto, puoi visualizzare i tuoi codici download per una Divisa Pikachu e una Divisa Eevee da indossare all'interno del gioco.
8. I contenuti del Pass di espansione si renderanno disponibili all'orario di pubblicazione e dopo che il gioco sarà stato aggiornato alla versione più recente.