Come sbloccare tute, kart e altri oggetti in Mario Kart Live: Home Circuit
In questo articolo imparerai a sbloccare tute, kart, clacson, porte, ambienti e altro in Mario Kart Live: Home Circuit.
Completando le corse otterrai monete per sbloccare varie ricompense in Mario Kart Live: Home Circuit.
Ottieni monete durante le corse per sbloccare tute, kart e clacson per Mario o Luigi.
Batti i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare porte e ambienti. Completando tour di Gran Premi potrai anche sbloccare classi di velocità superiori e le corse speculari.