Per garantire un'esperienza migliore, il 22/02/2024 sono state implementate alcune modifiche con un aggiornamento dell'app che ha reso necessarie versioni più recenti di iOS (15.0 o successiva) e di Android OS (8.0 o successiva). Se utilizzi una versione più vecchia del sistema operativo, valuta la possibilità di aggiornarlo a una versione più recente oppure usa l'app su un dispositivo compatibile.
(*2) Se la funzione di risparmio energetico è attiva su dispositivi dotati di Android 6.0 o più recente, la chat vocale potrebbe interrompersi quando il dispositivo entra in modalità riposo. Per usare la chat vocale in modalità riposo, vai in Impostazioni/Altro > Risparmio energetico nell'app e disattiva l'ottimizzazione della batteria sul dispositivo Android. Per maggiori dettagli, consulta il sito ufficiale del tuo dispositivo smart.