Come sincronizzare il controller Nintendo 64 con una console Nintendo Switch
In questo articolo, scoprirai come sincronizzare il controller Nintendo 64 con una console Nintendo Switch.
Per sincronizzare il controller Nintendo 64, la console Nintendo Switch deve essere accesa. Non può essere spenta o in modalità riposo.
Nota: il controller Nintendo 64 può anche essere sincronizzato con una console Nintendo Switch utilizzando un accessorio autorizzato.
Nel menu HOME, seleziona Controller e poi Cambia impugnatura/ordine.
2. Quando appare il seguente schermo, premi e tieni premuto per almeno un secondo il pulsante SYNC sul controller Nintendo 64 che desideri sincronizzare.