Come sincronizzare il controller SEGA Mega Drive con una console Nintendo Switch
In questo articolo, scoprirai come sincronizzare il controller SEGA Mega Drive con una console Nintendo Switch.
Per sincronizzare il controller SEGA Mega Drive, la console Nintendo Switch deve essere accesa. Non può essere spenta o in modalità riposo.
Nota: il controller SEGA Mega Drive può anche essere sincronizzato con una console Nintendo Switch utilizzando un accessorio autorizzato.
Nel menu HOME, seleziona Controller e poi Cambia impugnatura/ordine.
2. Quando appare il seguente schermo, premi e tieni premuto per almeno un secondo il pulsante SYNC sul controller SEGA Mega Drive che desideri sincronizzare.