Come trovare la password per la rete wireless di un router nelle impostazioni del router
Istruzioni dettagliate su come trovare le informazioni sulla password della rete wireless nelle impostazioni di un router.
Accedi alle impostazioni del tuo router.
2. Nella pagina delle impostazioni del router, la maggior parte delle informazioni sulla password (WEP/WPA) del router wireless si trova sotto le opzioni "Wireless" o "Sicurezza wireless".
Seleziona la scheda "Wireless", che si trova nella parte superiore della pagina, quindi seleziona l'opzione "Sicurezza wireless" che appare subito sotto.
Seleziona la voce "Configurazione", che si trova nella parte superiore sinistra della pagina delle impostazioni, quindi seleziona "Impostazioni wireless" dal menu a sinistra.