Come trovare le informazioni su un indirizzo IP di rete
1. Seleziona il pulsante del menu Start nell’angolo in basso a sinistra, poi digita “cmd” nella barra di ricerca.
Seleziona “Rete” alla voce "Internet e Rete”.
3. Sul lato sinistro, seleziona il tipo di connessione che stai usando (AirPort, Ethernet, ecc.). Lo stato della connessione attiva dovrebbe risultare “Connesso”.