Come usare il servizio web Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons
In questo articolo, scoprirai come usare l'Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons per creare poster digitali e trailer personalizzati della tua isola da condividere con altri al di fuori del gioco.
L'Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons è un servizio web disponibile per i giocatori di Animal Crossing: New Horizons con un account Nintendo. Non sono richieste app, ma il servizio funziona solo accedendo al sito da uno smartphone o da un altro dispositivo smart.
1. Accedi al sito Editor turistico dell'isola sul tuo smartphone o dispositivo smart.
4. Ora puoi condividere il poster o il trailer scaricato per far vedere a tutti la tua isola!
Quando viene richiesto, tocca il pulsante per collegarti a Twitter.
2. Inserisci le informazioni di accesso all'account Twitter per autorizzare l'Editor turistico dell'isola ad accedere al tuo account, quindi tocca Accedi.
3. Verrà visualizzato un elenco contenente fino a 200 catture immagine o video di Animal Crossing: New Horizons che hai pubblicato nei tuoi tweet.