Come usare la Prova di connessione
Il nome che hai dato a questa connessione Internet all’interno delle impostazioni della connessione. Se non hai dato un nome alla connessione, verrà mostrato il simbolo “-”.
Il risultato della prova di connessione. Se appare la voce “Prova riuscita”, significa che la console è riuscita a connettersi con i servizi Nintendo.
Il risultato del test del NAT della rete a cui sei collegato. Il risultato va da A (il risultato migliore per la comunicazione peer.to-peer) a F (impossibile completare la comunicazione peer-to-peer).