Come usare la funzione Modalità locale di Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe supporta la Modalità locale, che permette a un massimo di 8 giocatori di collegare più console Nintendo Switch tramite una connessione wireless.
Ciascuna console Nintendo Switch che viene usata per il gioco in locale richiede una copia di Mario Kart 8 Deluxe (fisica o scaricabile).
Se due giocatori giocano sulla stessa console Nintendo Switch, ognuno di essi utilizza un solo controller Joy-Con (sinistro o destro) oppure un Nintendo Switch Pro Controller.
Fai entrare nel gruppo gli altri giocatori.
3. L'host deve selezionare il tipo di partita e le impostazioni, quindi avviare la partita.