Come visualizzare e gestire gli amici
Istruzioni su come visualizzare gli amici che hai aggiunto a Nintendo Switch e su come gestire gli amici esistenti, per esempio rimuoverli o bloccarli.
Per gestire gli amici devi collegare il tuo account utente a un account Nintendo.
Gli utenti bloccati non ti possono inviare richieste di amicizia e sarà più difficile incontrarli nelle partite online. Gli utenti bloccati non riceveranno alcuna notifica quando li blocchi.