Informazioni aggiuntive
I personaggi Nintendo e i personaggi Mii possono essere impostati come icone del profilo utente su Nintendo Switch.
1. Dal menu HOME, seleziona la pagina dell'utente per cui desideri effettuare i cambiamenti nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Seleziona "Profilo" > "Modifica icona" > "Personaggio/Mii".
3. Scorri verso il fondo dello schermo e seleziona "Mii" e poi il Mii utilizzato prima del trasferimento di dati utente e di salvataggio.