Consigli per stampare porte sostituive e segnali di curva
In questo articolo ti verranno forniti dei consigli per stampare porte e segnali di curva sostitutivi da usare con Mario Kart Live: Home Circuit in caso gli elementi originali si danneggino o vengano smarriti.
Clicca qui per aprire il PDF con le porte e i segnali di curva. Potrai stamparli in qualsiasi momento.