Controller Super Nintendo Entertainment System - Panoramica e FAQ
Il controller Super NES offre una sensazione divertente e nostalgica quando si gioca ai titoli Super NES o NES, ma non è necessario. Si può giocare anche con i controller Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller.
Il controller Super NES dura circa 20 ore per singola ricarica, a seconda dell'uso. Il controller può essere ricaricato completamente in circa 3,5 ore.
Il controller del Nintendo Classic Mini: Super NES è diverso dal controller Super NES progettato per l'utilizzo coi giochi per Nintendo Switch. Non sono interscambiabili.
Puoi trovare ulteriori informazioni su come acquistare un controller Super NES a questo link.
Sfortunatamente, a causa di alcuni fattori logistici, la distribuzione del controller in Russia o Sud Africa non è al momento prevista.
Membri aggiuntivi della mia iscrizione familiare possono ordinare il loro controller Super NES?
Sì. Ciascun membro di un'iscrizione familiare può ordinare fino a quattro controller Super NES senza fili.