Cos'è My Nintendo?
I membri di My Nintendo possono ottenere punti completando missioni, giocando con app su dispositivi smart, comprando giochi digitali per Nintendo Switch, Wii U o Nintendo 3DS, o registrando copie fisiche di giochi su una console Nintendo Switch. Questi punti possono essere riscattati per ottenere premi My Nintendo, come contenuti digitali e sconti.