Cos’è un gruppo famiglia di account Nintendo?
Nota che le attività My Nintendo (missioni, punti My Nintendo, ecc.) non sono condivise tra i membri di un gruppo famiglia. I punti My Nintendo possono solo essere visualizzati e riscattati dal membro che ha ottenuto i punti.