Tutti gli acquisti sono definitivi. Assicurati di soddisfare tutti i requisiti per il download dei giochi prima di effettuare l’acquisto.
Per informazioni aggiuntive, consulta le condizioni di vendita nell’Accordo per l’account Nintendo.
Una versione non giocabile del software viene scaricata sulla tua console al momento dell'ordine. Vedrai un'icona del gioco sul tuo menu HOME, ma tieni presente che non potrai avviare il gioco fino al suo lancio ufficiale. Potrai cominciare a giocare dopo aver scaricato un piccolo aggiornamento il giorno di lancio del gioco.