Domande frequenti sui Joy-Con
Quanti controller Joy-Con è possibile sincronizzare con una console Nintendo Switch?
Fino a otto controller wireless possono essere sincronizzati contemporaneamente con una console Nintendo Switch. Tuttavia, il numero massimo di controller che possono essere collegati dipende dal tipo di controller e dalle funzioni che vengono usate.
Sono disponibili informazioni su come ricaricare i controller Joy-Con per ciascuna console Nintendo Switch.
Fino a 20 ore di utilizzo continuato, ma dipende dal software e dal tipo di utilizzo dei controller.