Come connettersi a Internet usando una Connessione via cavo
Informazioni su come connettere la console Nintendo Switch a Internet usando una connessione Internet via cavo.
La console Nintendo Switch dev'essere usata in modalità TV per poter essere connessa a Internet via cavo.