È impossibile eseguire una cattura immagine
Nota: potrebbe non essere possibile catturare immagini durante alcune fasi dei giochi Ring Fit Adventure e Super Mario 3D All-Stars dopo l'aggiornamento del sistema alla versione 15.0.0. Ti ringraziamo per la pazienza mentre indaghiamo su questo problema.
3. Se hai verificato che l'applicazione è compatibile con l'uso del pulsante di cattura, prova a usare un altro controller Joy-Con.
Se non vi è alcuna risposta nemmeno con un altro controller Joy-Con sinistro, è necessario riparare la console Nintendo Switch. Assicurati di includere il controller Joy-Con sinistro utilizzato per la prova per consentirci di esaminarlo.
Se hai verificato che l'applicazione è compatibile con il pulsante di cattura ma il problema persiste, la console Nintendo Switch Lite necessita di una riparazione.