FAQ su Nintendo Switch Sports
A seconda dello sport selezionato, Nintendo Switch Sports supporta coppie di controller Joy-Con, controller Joy-Con singoli e Joy-Con + fascia per la gamba. I Nintendo Switch Pro Controller non sono compatibili.
Nintendo Switch Sports non supporta la modalità portatile. Per la migliore esperienza di gioco, usa una console Nintendo Switch o Nintendo Switch – modello OLED in modalità TV.
Segui i nostri passaggi per i casi in cui I comandi di movimento dei Joy-Con non rispondono correttamente.
Se il problema si presenta solo quando usi l'accessorio fascia per la gamba, accertati che la fascia sia posizionata correttamente. Assicura la fascia per la gamba al centro della tua coscia destra o sinistra e inserisci il Joy-Con sinistro in modo che sia rivolto in avanti. Se il Joy-Con non è rivolto in avanti, potrebbe non rispondere correttamente a un movimento calciato.
Perché posso accedere solo alla modalità di prova quando seleziono "Gioca con tutto il mondo"?